M e p p h y L a n d ~ Keep Calm and be an Exorcist

Top10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    { Grigori }
    Posts
    16,033
    Location
    Iglesias, Sardegna

    Status
    Offline
    Come da titolo, decisamente poco originale, qui si parla delle vostre coppie preferite.
    Avete una Top 10? Postatela e parlateci delle vostre accoppiate! Non importa che siano etero, yuri o yaoi. Qui potete dire quel che volete e commentare a vostra volta le classifiche degli altri utenti, ovviamente seguendo il regolamento<3
    Non pubblicate immagini, per quello esistono le gallery!

    Ed ora, le mie coppie preferiteXD ma visto che non sono in grado di fare una classifica non prendete per buoni i miei numeriXDD sono molto randomici in realtà!

    1. Shiro/Mephisto - per un po' di tempo sono stata indecisa tra questa coppia e la MephiAmai... non me ne vogliamo i fan di quest'ultima ma anche se adoro l'incest non riesco più a vedere i due fratelli insieme se non proprio come parenti. Adoro Shiro e Mephisto insieme, adoro le frasi che si sono dette sul loro rapporto e amo letteralmente la mia headcanon! Ci sono tanti indizi nell'anime e nel manga che mi spingono ad adorarli, come il fatto che Mephisto sia l'unico numero posseduto Shiro - quello del suo migliore amico -, oppure nell'anime quando Mephisto fa evadere Shiro. Ecco. Io li vedo bene insieme, vedo Mephisto che vuole la sua anima, lo vuole rendere immortale per tenerlo sempre con sé, ma Shiro gli ha dato qualcosa di più importante. Gli ha dato il suo cuore. Ok, qui sto fangirlando sulla mia headcanon la pianto promesso XD
    2. Shura/Arthur - giuro che ho cercato di odiare la coppia. Perché? Perché come ho visto Arthur non ho potuto fare a meno di odiarlo e amarlo al tempo stesso! È il tipico personaggio che amo e che odio ma che beh, alla fine, l'amore supera l'odio XD insieme mi piacciono da impazzire. Mi piace il fatto che Shura lo insulti ma che lui si metta a ridere, come se fosse abituato. Mi è piaciuta la frase di Arthur dove tutto allegro diceva a Shura "Adesso sono un tuo superiore", era come se dietro quella frase ci fosse un'intera sfida per prevalere sull'altro. Ho amato anche la frase che Shura ha detto nel manga, che Arthur sembra un angelo fuori ma che dentro è un diavolo. Questa frase mi fa capire che si conoscono da tanto ed ha contribuito a formare la mia headcanon, dove i due frequentavano insieme l'Accademia. Arthur il classico studente perfetto mentre Shura, come viene detto in un capitolo, non si applicava. Solo quando si sono conosciuti Shura si è impegnata davvero e solo con lei Arthur ha mostrato lati del suo carattere nascosti agli altri. Nel manga Arthur si è visto poco e per questo ringrazio l'anime per averlo mostrato un po' di più. Perché l'hanno reso... perfetto nella sua imperfezione. È umano. È un cane del Vaticano che segue gli ordini e la sua etica. Lo dice pure lui ma davanti a Shura lui cambia idea. Corre a salvarla e si schiera con i fratelli Okumura, mentre Shura, dicendogli che è in ritardo, mi fa capire che si aspettava di vederlo apparire lì, perché lo conosce meglio di chiunque altro. Mi picciono davvero tanto .w.
    3. Shiro/Shura - so che questa coppia me la appoggiano ben pochi e, nonostante ami la MephiShiro e la ArthurShura, questa ship resta indubbiamente una delle mie preferite. A Shura piacciono gli uomini forti e dal sangue freddo e lei stessa definisce Shiro in quel modo e quest'ultimo predilige le donne con le tettone e sappiamo benissimo cos'è Shura XD penso sia chiaro che Shura abbia provato qualcosa per il suo maestro, ci sono certe frasi che mi hanno spesso lasciato con numerosi dubbi e con altre scene da inserire nella mia vasta gamma di headcanon XD potete dire quello che volete, anche che la differenza d'età era troppa, ma personalmente penso che sia solo una stronzata perché se si ama qualcuno l'età, l'aspetto e le altre cose sono le ultime cose che si vanno a guardare. Spero di poter vedere presto qualcosa in più sul loro passato e scoprire se la mia headcanon è giusta :3
    4. Yukio/Rin - questa è la prima coppia che ho amato su AnE XD ho amato prima le immagini con loro poi l'anime e manga XD Sinceramente non ho molto da dire, solo che sia l'anime che il manga sono molto fanservice e ci danno davvero molti spunti per amarli XDD
    5. Renzou/Ryuji - forse formano una coppia strana, ma mi picciono tantissimo insieme. Neanche qui ho molto da dire .w. ma ho una headcanon che vede Bon come 'protettore' di Renzou dagli insetti XD ci ho pure scritto una fic XD
    6. Juuzou/Kinzou - ooohh! Incest! Adoro assolutamente Kinzou. Mi piace come personaggio e penso che lui Juuzou siano dei fregni della madonna XD mi è bastato vederli in alcune immagini e poi nel manga dove litigano con le sorello Hojo per shipparli** poi beh... Juuzou adora la musica del fratello u.ù
    7. Amaimon/Shiemi - melassa portami via! Li trovo dolci e zuccherosi! Certo potrebbe sembrare una cosa OOC visto che Amaimon non un santo - ovvio, è un demone XD - ma amo immaginarli insieme alla scoperta di qualcosa visto che Shiemi è innocente e Amaimon sta ancora cercando di scoprire qualcosa in più sul Giappone. Per non parlare poi del fatto che Shiemi ha una certa affinità con la terra, e Amaimon ne è il Re u.ù infine, beh, sono sposati no? XD
    8. Ryuji/Izumo - sono la tipica coppia che posso amare all'infinito XD sono tutti e due tsunderelli, litigano ma alla fine si preoccupano l'uno dell'altra *w* amo quel rapporto di conflittualità che c'è tra di loro poi, anche graficamente, penso ci stiamo davvero bene!
    9. Renzou/Izumo - è chiaro a tutti che Renzou ha una cotta per Izumo e che questa, in alcune immagini e scene sia del manga che dell'anime, sia imbarazzata da questo u.ù
    10. Juuzou/Mamushi - si sa già che adoro Juuzou e ora sapete anche che mi piace Mamushi. Penso sia bellissima e che si... ci sia qualcosa con Juuzou soprattutto per lo sguardo di questo quando lei viene salvata. È uno sguardo carico d'odio verso chi l'ha usata! Uno sguardo che non ammette perdono** spero di vederli insieme ancora, e magari scoprire qualcosa in più sul loro rapporto da bambini<3


    Ecco<3 Ora tocca a voi :3
    Web
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sora no Shita Daichi no Ue

    Group
    { Grigori }
    Posts
    18,353
    Location
    dall'oscurità

    Status
    Anonymous
    Dunque non ho 10 coppia preferite, non ancora perlomeno...
    Magari più avanti ne aggiungerò ma io, attualmente, amo 4 coppie.

    1. Renzou/Izumo la mia OTP assoluta. Li ho amati improvvisamente e ora ne sono fissata. La cotta di Shima è abbastanza canon, direi, per quanto sia un donnaiolo. Secondo me se si mettessero insieme sarebbe un vantaggio per entrambi: lui diventerebbe più serio dato che Izumo lo terrebbe sotto torchio XD E lei, con un folle come lui, diventerebbe meno orgogliosa e magari più amichevole con gli altri. Per me sono perfetti insieme, è un genere di coppia che si vede anche spesso nei manga e spero davvero che Shima riesca a conquistarla.
    2. Rin/Yukio colpa di Kurenai, che mi mandava pic Okumuracest ancora prima che riuscissi vedermi l'anime XD No, in realtà ho sempre avuto la fissa per i gemelli. Sopratutto se hanno un rapporto complicato. Fatemi vedere un anime dove ci sono due gemelli, sopratutto se identici fisicamente, e io li shipperò. Beh gli Okumura fisicamente non sono identici ma hanno quel rapporto strano che ispira u_u Non so, mi sanno di morbosità. Consapevolissima che non è possibile, che non ci sarà mai e probabilmente l'ultima cosa che pensa l'autrice è di metterli insieme, io li shippo comunque fortemente.
    3. Amaimon/Shiemi quoteggiando ciò che ha detto Kurenai, anche secondo me potrebbero essere molto dolci. Non credo che Amaimon sia un demone crudele, credo sia solo abituato a comportarsi in quel modo. Se si interessasse a Shiemi penso diventerebbe un po' più docile. Li vedo entrambi molto ingenui e inesperti e 'imparerebbero' insieme. E poi, sono sposati u_u
    4. Juuzou/Mamushi Mamushi è tipo un cosa inquietante e nemmeno una bellezza, anche se a me piace fisicamente. Cioè lo so, è strano... oggettivamente penso sia una specie di mostriciattolo e che abbia una pettinatura che fa schifo XD ma soggettivamente a me comunque piace tantissimo. Si sa poco su lei e Juuzou 'come coppia' ma non credo si odino davvero, anche se non vanno d'accordo. Sono cresciuti insieme quindi almeno un po' di affetto ci deve essere. Juuzou, nonostante tutto, lo vedo molto maturo e se stesse davvero insieme a Mamushi la tratterebbe bene.
    Sempre quoteggiando Kure, anche io ho amato la parte dove si vede Juuzou sostenere e guardare una sofferente e pentita Mamushi incazzato nero con chi l'ha usata. Spero di vedere di più su di loro.

    Ecco. Mi spiace, me ne mancano sei. Ce ne sono ovviamente alcune che mi interessano. Tipo la Mephisto/Amaimon, la Shura/Izumo, la Arthur/Caliburn (no, non scherzo XD), la Kinzou/KuromiAkira (XD) ma attendo di andare avanti con la serie e vedere se appaiono altri personaggi shippabili XD
     
    .
  3. Clerith
     
    .

    User deleted


    Temo proprio di non riuscire ad arrivare a 10 coppie che mi piacciono, di preferite in assoluto ne ho solo una in realtà xD anche se ne ho abbastanza che mi intrigano.
    Beh in ogni caso vedrò di provarci a fare una top ten XD assicuro solo per il primo posto però il resto andranno a simpatia del momento u.u

    1. Mephisto/Rin sono senza dubbio la mia OTP di AnE, li ho amati dal loro primo incontro, anche se ancora non so spiegarmi bene il motivo. Molto probabilmente perchè mi ricordano un'altra coppia di tutt'altro fandom, anzi inizialmente era sicuramente così.
    Ora mi piacciono proprio per quello che sono, adoro sia Mephisto che Rin e metterli insieme mi intriga assai, e la cosa mi stupisce perchè solitamente navigo molto lontano da incest o pseudoincest come in questo caso, ma a loro non resisto.
    Mi piace il possibile rapporto demone esperto e novellino, senza contare che adoro vedere come Mephisto si diverte a "giocare" con Rin come fosse la pedina centrale della sua scacchiera.
    Insomma per fare una summa finale adoro il rapporto SugarDaddy e BoyToy che potrebbero avere!

    Da ora in poi coppie che mi intrigano, piacciono ma non posso definire preferite u_u:
    2. Amaimon/Mephisto questi due non li considero proprio una coppia diciamo, vedo la cosa un pò a senso unico, ovvero ci vedo magari più Amaimon che ronza intorno a Mephisto. Anche perchè il caro Mephy lo vedo poco legato, un pò menefreghista nei confronti di Amaimon, lo usa più come uno strumento per mostrare le capacità di Rin.
    In ogni caso mi intrigano le loro possibili interazioni, forse è per questo che mi interessano, hanno un che di angst u.u
    3. Izumo/Shiemi prima coppia yuri che mi abbia effettivamente colpito un pò fin dall'inizio.
    Lo strano rapporto che hanno mi piace, come Izumo inizialmente la tratta male, ma alla fine si lascia colpire dal carattere dell'altra. Insomma sono interessanti insieme.
    4. Renzou/Rin ecco questi due hanno iniziato a piacermi dopo che Shura gli ha rifilato gli alcolici e loro si sono ritrovati a cenare insieme e chiacchierare, li ho trovati adorabili e sinceramente sono curiosa di vedere come andrà avanti il loro rapporto.
    5. Shura/Yukio loro due sono un piccolo sfizio, sono così opposti che non posso non trovarli interessanti se accostati. Soprattutto perchè dal mio punto di vista è Shura l'uomo della situazione, perchè per quanto Yukio si impegni ad apparire uomo, la ragazza ha più carattere di lui u_u

    Diciamo che ci fermiamo qui altrimenti potrei finire con il delirare inizierei ad accostare Arthur con la sua spada e si quei due sono una coppia assodata per me u_u porcella di una spada. Oppure con Mephisto...
    Basta vado nell'angolino e mi zittisco altrimenti si delira davvero qui u_u.
     
    .
2 replies since 3/11/2011, 12:40   104 views
  Share  
.
Top