M e p p h y L a n d ~ Keep Calm and be an Exorcist

Konbanwa Shokun.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Akemi Heiwa
     
    .

    User deleted


    Konbanwa Minna-san :3 Mi chiamo Francesca alias Akemi *w* Sono capitata per caso su questo sito e dato che si trattava di ANE non ho resistito all'impulso di farmi conoscere ^^
    Vediamo...qualcosa su di me...Ho 16 anni, frequento il 3° liceo, sogno di andare in Giappone(cosa che dovrò assolutamente fare!) e mi piacciono parecchi anime che non vi sto qui ad elencare :'D
    Dirò solo i primi 3:
    1) Kuroshitsuji :wub: (Sebas-chan)
    2) Ao no Exorcist tongue2 (Mephisto *^*)
    3)Shingeki No Kyojin (Levi *3*) che se la gioca con Guilty Crown (Segai :3)
    Come manga...penso di averne solo una quarantina :/ Tra Black Butler,Ao no Exorcist, The World God Only Know, Yaoi di vario genere, Karneval, Angeloid, Naruto solo il primo volume GOLD, Fairy Tail (solo i primi 15), Pandora Heart.
    Ho il telefono pieno zeppo di canzoni giapponesi (infatti i miei amici non me lo prendono mai eheheh) e immagini soprattutto di anime e manga (tranne alcune di Harry Potter e Hunger Games).
    Adoro leggere e guardare anime (ma quello è ovvio no?) *^* La mia best three di libri è:
    1)Harry Potter
    2)Hunger Games
    3) Trono di Spade
    Ma parlando un po' di ANE direi che il personaggio più "chic" e "favoloso" sia proprio Mephisto *-*
    La Kazue è stata eccezionale a creare questo personaggio perché io lo amo :Q___ Soprattutto con la scena tra lui e Shura *coff coff* Ehm...scusatemi non vorrei fare spoiler.
    Ho fatto molti yaoi su Blue Exorcist:
    Coppia popolare---> Shiro x Mephisto (un classico)
    Coppia secondaria----> Mephisto x Amaimon (per me non è un incesto perchè amaimon, pur essendo figlio di satana, non è completamente legato a parentela con Mephisto U.U)
    Coppia finale----> Rin x Mephisto (non odiatemi >3<)

    Direi che forse può bastare u.u vi ho già annoiato troppo con questo mio inutile divagare ;)
    Ci vediamo :3
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    38,588
    Location
    Shadow Moses

    Status
    Anonymous
    Quella bagascia continua a mentirmi spudoratamente.
    Web
     
    .
1 replies since 8/2/2014, 20:49   64 views
  Share  
.
Top